La grafica di questo titolo è molto semplificata e permette di concentrarsi principalmente sulla gara, senza essere distratti dai fronzoli che ci stanno intorno, e che distolgono l’attenzione.
Dash 3D è un gioco di corse con una grande manovrabilità nel quale dovrete controllare i movimenti di una palla in maniera da percorrere un lungo percorso piuttosto complicato cercando sempre di restare sui mattonelle e di non cadere nel vuoto. Per riuscire nell’impresa bisogna tenere sempre bene d’occhio il percorso in quanto non è possibile tornare indietro, ma ci si può muovere solo in tre direzioni: destra, sinistra e avanti.
Se poi vi ritrovate di fronte a dei vicoli ciechi, dove sembra che non ci sia via di scampo, e che non possiate fare altro che cadere allora dovete sempre tenere bene a mente che state controllando una palla e perciò avete la possibilità di rimbalzare sui muri per darvi la spinta necessaria a passare ad un altro piano e proseguire così la vostra corsa.
Lungo la strada non dimenticatevi di raccogliere più bonus possibili per aumentare il vostro punteggio. Ricordate inoltre che alcuni livelli sono abbastanza lineari, quello che dovrete fare è abbastanza semplice, altre volte saprete subito cosa fare ma sarà difficile metterlo in pratica e infine altre volte dovrete studiare un po’ la situazione e decidere quale strategia adottare per riuscire a superare il livello.
Infine, se volete potete divertirvi a creare da voi i livelli e magari sfidare i vostri amici a chi riesce ad immaginare quello più impegnativo.
Se vi piacciono i giochi di corse allora non potete perdervi Jet Car Stunt e 3D Boat Race.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…