L’ambientazione di Dark Lands è particolare ed è un misto di vari generi o epoche. Il personaggio chiave e alcuni elementi fanno pensare a qualche epoca passata, ma sono presenti macchinari di vario tipo che invece danno l’idea di trappole molto più moderne. La parte fondamentale di questo endless runner per iPhone però sono i colori ed il contrasto che si crea quando appare un elemento dal colore brillante come ad esempio il rosso del sangue su una spada in mezzo a toni grigi spenti o al bianco e nero. Questo contrasto da vita all’azione e fa sembrare molto più reali gli eventi importanti come le fasi di lotta. Vedere improvvisamente la propria spada tinta di rosso del sangue dei nemici o di bestie spaventose in mezzo alla battaglia è qualcosa che colpisce molto di più che non se fosse tutto colorato.
Dark Lands è un endless runner per iPhone di ottimo livello, suddiviso nelle due principali modalità di gioco, avventura e sopravvivenza, selezionabili a scelta del giocatore. Questo titolo rimarrà certamente nella memoria di tanti appassionati a causa del forte impatto visivo delle sue scene.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…