Non si può dire che il matrimonio di Jonathan Alberico e Jamie Wilborn non abbia beneficiato della tecnologia. La damigella Renee Armstrong si trovava a 2400 Km di distanza, ma ha potuto comunque indossare il suo abito e partecipare al matrimonio della sua migliore amica tramite un’iPad e FaceTime.
“Sfortunatamente, la mia amica non aveva i mezzi economici per venire a Denver. E’ stato devastante quando abbiamo saputo che non poteva venire”, ha dichiarato la sposa. Mentre riflettevano sulle varie opzioni, è nata l’idea dell’iPad.
Un testimone ha portato l’iPad lungo la navata e ha fatto sedere Renee Armstrong in prima fila. “Durante la cerimonia mi sono davvero emozionata, e non è un’emozione che avrei potuto vivere solo guardando le foto”, ha dichiarato la damigella virtuale in un video girato da un invitato.
Mentre l’iPad attraversava la navata, alcuni ospiti si sono lasciati sfuggire qualche sorriso, ma tutti erano d’accordo sul fatto che fosse una fantastica idea.
Il disastro è stato sfiorato quando un testimone stava per far cadere l’iPad durante la cerimonia. La comunicazione di FaceTime è caduta due volte, ma la linea è stata ristabilita velocemente, per consentire alla damigella di godersi la cerimonia.
“Grazie, tecnologia” ha dichiarato la sposa nel video che potete vedere di seguito. E grazie Steve Jobs, aggiungeremmo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…