Cut the Rope Time Travel: gioco di abilità per iPhone
Cut the Rope Time Travel è la prosecuzione di una saga di grande successo come quella di Cut the Rope che, fin dalla nascita, ha visto grande approvazione dalla comunità di giocatori. In questa specifica occasione il protagonista Om Nom viaggerà addirittura nel tempo, tra piramidi egiziane, antichi romani, antica Grecia, rinascimento ed antenati dell’età della pietra.
Questo gioco di abilità per iPhone è disponibile su App Store al prezzo di 0,89 euro.
La software house di ZeptoLab UK ha dato finalmente vita alla terza edizione di Cut the Rope, alla quale ha fatto seguito Cut the Rope Experiments per arrivare ora a questa nuova avventura chiamata Cut the Rope Time Travel. In questo gioco di abilità per iPhone bisognerà viaggiare nel tempo alla ricerca degli antenati del simpatico Om Nom.
Si tratta di un gioco basato sulla fisica e quindi le reazioni degli elementi presenti sul campo sono le stesse che avrebbero nella realtà. Bisogna quindi prevedere le proprie mosse conoscendo le risposte degli oggetti per fare in modo da raggiungere i dolci tanto agognati dal protagonista. In Cut the Rope Time Travel, come dice il nome bisogna tagliare le corde o le catene a cui sono legati gli oggetti utili presenti sulla scena, per fare in modo che i contraccolpi od i rimbalzi mettano in moto le azioni corrette per raggiungere lo scopo. Visto che però Om Non è andato indietro nel tempo ed ha rincontrato i propri antenati ora anche questi sono affamati di caramelle e dovranno essere sfamati anche loro.