Curiosity è sbarcato su Marte e aiuterà gli scenziati impegnati a studiare il cambiamento climatico del nostro pianeta, raccogliendo sedimenti e depositi. Curiosity è infatti un robot del peso di circa 900 chili, dotato di sei ruote, che consentirà di testare sul pianeta rosso le teorie dei nostri scienziati sul cambiamento climatico del nostro pianeta. Marte, infatti, in passato aveva un’atmosfera calda e piovosa, ma nel corso di miliardi di anni il clima del pianeta è cambiato notevolmente e osservarlo permetterà di raccogliere moltissime informazioni utili. La notizia fantastica per gli appassionati di tecnologia mobile è che è possibile seguire Curiosity sullo smartphone.
Per seguire Curiosity sul proprio smartphone, infatti, La Nasa ha messo a disposizione gratuitamente un’app per Android, che consentirà di rimanere aggiornati con tutte le news sulla sonda e di avere accesso a contenuti video esclusivi. Abbiamo recensito l”app di Curiosity per Android e altre app interessanti nella nostra raccolta delle migliori app sulla Nasa, che vi consigliamo di leggere per sapere tutto sull’app di Curiosity ma anche per trovare app per seguire la sonda sul vostro smartphone Apple o Windows Phone, oltre che sui dispositivi Android.
Se volete seguire il robot super tecnologico Curiosity nella sua scoperta del pianeta rosso e vedere le immagini esclusive trasmesse la sonda non perdete l’app di Curiosity su Android, che potete scaricare gratuitamente su Google Play.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…