Con Cubie Messenger ci si può divertire ad inviare messaggi buffi e spiritosi con le tante funzionalità presenti all’interno. In quest’app messaggistica per Android sono presenti tante emoticon, sticker e non solo per rendere più divertenti e personalizzate le sessioni di chat.
Sarà quindi possibile inviare messaggi gratuiti agli altri utenti che utilizzano Cubie Messenger eseguendo anche disegni personalizzati o scegliendo di condividere un video con i propri amici. Avrete la possibilità di chattare con tantissime persone contemporaneamente e di condividere con loro sia foto che video oppure di mandargli un piccolo file audio come un messaggio vocale od un bisbiglio, uno suono speciale che sparisce dopo pochi secondi.
Direttamente dall’interno di Cubie Messenger vi sarà poi possibile attivare l’opzione di condivisione su Facebook o su Instagram, per far vedere a tutte le persone con cui siete in contatto le immagini preferite, ed infine potrete scegliere se attivare o meno la geolocalizzazione per mostrare a chi vuole sapere dove vi trovate esattamente in quel momento le coordinate del dispositivo, con tanto di indicazione su mappa.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…