Lo scopo fondamentale quando si gioca a Cryptica è quello di recuperare le reliquie perdute che un re del passato ha lasciato nei sotterranei della propria fortezza. Per salvaguardare il proprio tesoro il re, che era una persona molto intelligente, ha disposto le cose in maniera tale che solo chi saprà risolvere ardui enigmi riuscirà a raccogliere gli oggetti. Il gameplay di questo puzzle game per iPhone è semplicissimo e riproduce una sorta di stanza nella quale ci sono alcuni oggetti fissi ed altri mobili.
In Cryptica, quello che bisogna fare per concludere con successo il livello è di spostare gli oggetti mobili nei luoghi prefissati, stando però attenti al fatto che questi si muoveranno sempre in coppia. Se quindi un movimento può essere ideale per mettere un oggetto nella zona prefissata, potrebbe non essere così per l’altro e sarà perciò necessario ripensare da capo gli spostamenti tenendo presente che il numero di mosse influisce sul punteggio finale conseguito.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…