Crime Story è un gioco nel quale potete vivere la vita di un gangster. All’inizio del gioco, il vostro primo compito sarà mettervi aalla ricerca di vostro fratello, che è stato rapito.
In seguito avrete la possibilità di eseguire varie missioni ed eliminare i vostri rivali, fino a diventare un criminale temuto e conquistare la città. Le cicatrici e i tatuaggi del vostro personaggio faranno capire a tutti che con lui non si può scherzare. Tuttavia, anche quando arriverete all’apice del potere, non potrete dimenticare i legami di sangue: il vostro personaggio conquisterà la città solo se avrà il supporto della sua famiglia.
Il gioco offre una grafica molto realistica, una vasta gamma di oggetti da utilizzare (avrete a disposizione un vero e proprio arsenale) e la possibilità di gareggiare e stabilire relazioni d’affari con altri giocatori.
Si tratta di un gioco realizzato da Game Insight, gli stessi sviluppatori di My Country, altro gioco molto ben sviluppato che abbiamo recensito poco tempo fa.
Ecco ii trailer di Crime Story, che entro la fine di agosto sarà disponibile sull’Android Market e potrà essere scaricato gratis.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…