Categories: Giochi Android

Crime game per Android: Crime City

Crime City è un gioco freemium per Android in cui l’obiettivo è quello di diventare il nuovo Al Capone di questo regno virtuale. All’inizio del gioco sarete nel vostro territorio, una sezione della città che avete dichiarato vostra, dove potrete costruire diversi edifici, alcuni dei quali sono delle facciate per le vostre attività illegali che genereranno sempre più guadagni col tempo, altri edifici invece servono per la difesa e vi proteggono dall’essere derubati. Una volta che avrete da parte abbastanza denaro vi sarà possibile espandere il vostro territorio in modo da avere più spazio per costruire altri edifici.

Crime City è un crime game per Android disponibile gratuitamente su Google Play. Una volta iniziato a giocare, per accumulare denaro più rapidamente, è possibile visitare altre sezioni della città ed ottenere lavoretti per ottenere qualche extra. Gli obiettivi inizialmente saranno piuttosto facili e poco remunerativi e serviranno più che altro da tutorial per farvi apprendere i fondamentali che vi serviranno in seguito.

Dopo aver completato questi primi compiti vi verranno assegnati lavori più remunerativi e difficili che, per essere portati a termine, necessiteranno di attrezzature particolari che dovrete acquistare. È anche possibile scegliere di ignorare il sistema ad obiettivi e trovare autonomamente il proprio percorso. Ogni zona della città ha un numero limitato di lavori da completare e, una volta che li avrete terminati tutti, sarete padroni di quella zona, così da poter ricominciare da capo ma con pagamenti più alti.

Questo sezionamento della mappa della città e il sistema di conquista delle varie zone aiutano a mantenere il gioco sempre divertente e sotto controllo: potrete conquistare la città e il mondo seguendo il vostro ritmo.

Per altri giochi per Android incentrati sul mondo del crimine potete dare un’occhiata alla nostra recensione di Life is Crime.

Diego Allegri

Share
Published by
Diego Allegri

Recent Posts

Lo chef Circiello porta in TV il fungo Quercetto di Bosco Mar nella puntata di Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

5 giorni ago

Allergie: perché è importante fare prevenzione in primavera

Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…

6 giorni ago

Migliore Studio Piercing Roma: Il Consiglio della Redazione

Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…

1 settimana ago

Perché i sacchetti porta confetti restano una scelta attuale per ogni evento

Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…

1 settimana ago

TikTok lancia la sfida ad Amazon con il suo shop per le pmi in Italia

TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…

2 settimane ago

TikTok Shop sbarca in Italia e lancia la sfida ad Amazon

TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…

2 settimane ago