E’ un’app che simula uno strumento musicale sul vostro smartphone o tablet e che vi consente di creare armonie elettroniche semplicemente toccando il vostro schermo touchscreen.
Plasma Sound HD è un nuovo tipo di strumento musicale che potrete portare con voi ovunque andate.
Plasma Sound HD ha due modalità principali: la prima è per dare vita alla vostra vena artistica e consentirvi di sperimentare come più vi piace. Questa modalità vi consente di creare strani suoni e rumori a seconda di quale parte dello schermo state toccando con le vostre dita.
Il supporto multi-touch vi permette addirittura di inventarvi accordi tutti vostri, anche se questo può richiedere una qualche conoscenza della musica già acquisita.
Come un qualsiasi sintetizzatore, anche Plasma Sound HD può alterare i suoni per creare un vibrato o un tremolo.
Una caratteristica ancora migliore è il sequencer, un’opzione che vi consente, proprio come con un vero sequencer, di creare le vostre canzoni, ma in questo caso potrete farlo semplicemente toccando i quadrati sullo schermo del vostro smartphone per poi sistemarli nella sequenza che preferite. Il tempo e le altre caratteristiche della musica possono essere alterate, quindi in teoria potreste comporre la nuova hit italiana o internazionale e diventare artisti di successo grazie al vostro dispositivo Android e a Plasma Sound. Non sarà così semplice, ma col duro lavoro tutto è possibile!
Ecco il link per scaricare Plasma Sound HD dall’Android Market gratuitamente
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…