Sull’App Store, infatti, potete trovare Happy Park, un simpatico e colorato gioco manageriale in cui il vostro scopo sarà quello di costruire e gestire un parco dei divertimenti e dotarlo di tutte le attrazioni più divertenti.
Se vi è capitato di giocare con “Rollercoaster Tycoon” potete capire di cosa si parla.
Ma vediamo meglio di cosa si tratta. Come detto prima, con questa applicazione il vostro compito sarà quello di fondare e, di conseguenza, gestire da zero un parco giochi, costruendo attrazioni quali montagne russe, giostre etc, in modo da far felici i vostri clienti e, di conseguenza, guadagnare monete. Una vera e propria attività commerciale che dovrete mandare avanti, cercando di guadagnare il più possibile e sfruttando ogni centimetro a vostra disposizione. Maggiore sarà l’affluenza di visitatori, maggiori saranno i guadagni, che vi permetteranno di acquistare decorazioni per abbellire il parco e tante altre divertenti attrazioni.
Ovviamente, mandare avanti un’impresa simile non è cosa semplice e Happy Park lo sa. Per questo, avrete la possibilità di assumere personale che vi aiuterà a tenere sempre in ordine e al massimo il vostro parco dei divertimenti.
La grafica di Happy Park è semplice, colorata e ricorda molto i videogiochi della seconda metà degli anni 90. Se vi piace immedesimarvi in un imprenditore, gestire e creare la vostra attività, questo è il gioco che fa per voi! Con Happy Park diventare magnati dell’industria del divertimento è un gioco da ragazzi!
Happy Park è disponibile gratuitamente sull’App Store.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…