Se pensavate di essere un grande fan della società di Cupertino, magari perchè avete riempito il lunotto posteriore della vostra auto di sticker Apple, oppure avete dipinto sopra il vostro letto qualche frase di Steve Jobs.
C’è anche qualcuno che ha chiamato sua figlia McKenzie, giusto per poterla chiamare con il soprannome Mac, ma non importa: altri hanno fatto di meglio!
I ragazzi di Benm.at hanno realizzato il loro prototipo di iPhone 5 basandosi esclusivamente su rumor e speculazioni, solo per vedere che aspetto avrebbe potuto avere quello vero.
Hanno iniziato con alcuni disegni CAD, mockups e con le foto di presunti particolari del vero iPhone che sono state pubblicate su internet negli scorsi mesi.
Hanno realizzato un modello 3D,a partire dal quale è nato il prototipo, che è stato fabbricando utilizzando un singolo pezzo di alluminio. Ovviamente il prototipo non funziona in alcun modo, non per niente non è stato realizzato dal team di ingegneri di Cupertino!
Ci sono buone probabilità che il vero iPhone 5 (o iPhone 4S) sarà simile, ma per ora non ci sono conferme. Per fortuna alla presentazione ufficiale manca poco: tutto verrà svelato domani 4 Ottobre, anche se sul palco non ci sarà Steve Jobs ma il nuovo CEO Tim Cock.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…