Cooking Dash 2016: gioca nel tuo ristorante

Dopo il grande successo della cucina nel mondo della televisione anche le app sembrano interessate a cavalcare questa “moda”. Ecco spiegato quindi il grande successo di Cooking Dash 2016, fratello del famosissimo Diner Dash negli anni precedenti.

Cooking Dash 2016: Flo in cucina

Questa volta Flo, la protagonista del gioco, sveste i panni di cameriera per entrare direttamente in cucina. Superando le sfide, di livello in livello, dovrete imparare sempre nuove ricette per accontentare i clienti che arriveranno al vostro ristorante. Flo avrà a disposizione diversi strumenti che si sbloccheranno durante il corso del gioco.

Ogni livello concluso vi farà conquistare delle monete che potrete utilizzare per migliorare i vostri strumenti, acquistare cibo pregiato e migliorare il design del vostro locale. Il vostro obiettivo è quello di aiutare Flo a diventare famosa nella trasmissione televisiva che fa da sfondo a tutta l’avventura.

Come si gioca

Giocare a Cooking Dash 2016 è piuttosto semplice e, una volta scaricata l’applicazione, avrete a disposizione un tutorial che vi spiegherà passo passo cosa fare. Ad ogni modo ogni cliente che arriverà vi proporrà la sua ordinazione. Sarà vostro compito aiutare Flo a completare la ricetta: ricordate che ogni piatto prevede una sequenza diversa di azioni per essere preparato.

In cucina avrete un aiuto che vi sarà comodo specie nelle ricette più complesse. Più sarete veloci a preparare i piatti e maggiore sarà la mancia che vi lasceranno i vostri clienti. Migliorando la qualità degli ingredienti potrete alzare i vostri prezzi per aumentare i guadagni. Completate il livello con il maggior numero di stelle per ottenere importanti ricompense.

Tenete d’occhio i premi che vi potranno essere assegnati e che vi ricompenseranno con delle monete che potrete usare per effettuare l’upgrade dei vostri macchinari o per comprare nuovi accessori.

Dove scaricarlo

Il gioco, distribuito da Glu Games, è disponibile sia per sistemi operativi iOS che Android e può essere scaricato gratuitamente dai rispettivi stores. Tramite l’accesso al vostro profilo Facebook potrete confrontare il vostro risultato con quello dei vostri amici.

La giocabilità è buona e la grafica appare vivace e accattivante. Cooking Dash 2016 sta riscuotendo molto successo tra gli appassionati: non vi resta che provarlo!

Claudia Pisanu

Share
Published by
Claudia Pisanu

Recent Posts

Lo chef Circiello porta in TV il fungo Quercetto di Bosco Mar nella puntata di Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…

4 giorni ago

Allergie: perché è importante fare prevenzione in primavera

Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…

5 giorni ago

Migliore Studio Piercing Roma: Il Consiglio della Redazione

Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…

6 giorni ago

Perché i sacchetti porta confetti restano una scelta attuale per ogni evento

Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…

6 giorni ago

TikTok lancia la sfida ad Amazon con il suo shop per le pmi in Italia

TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…

2 settimane ago

TikTok Shop sbarca in Italia e lancia la sfida ad Amazon

TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…

2 settimane ago