Categories: App iPhone iPad

Consulta i documenti sul tuo iPhone con Fast Reader

In quest’epoca dove la tecnologia interviene sempre più spesso nella sfera lavorativa e personale di ognuno di noi, non capita raramente che computer, tablet e dispositivi cellulari, specie quelli di ultima generazione, possano aiutare l’utente a svolgere le sue attività senza grossi intoppi.

Che voi siate possessori di dispositivi Apple, Android o Windows phone non è importante. Ognuno di questi potrà aiutarvi sia nel vostro lavoro che nel vostro tempo libero. Poniamo l’attenzione sulle attività lavorative: se ricevete di frequente file di testo, potreste trovare delle difficoltà nell’aprire determinate tipologie di questi file sul vostro dispositivo. Ma niente paura, esistono numerose applicazioni che sopperiscono a questo problema. Dopo aver parlato di Android, puntiamo l’attenzione su un’app di casa Apple: Fast Reader.

Fast Reader è un’applicazione che permette di leggere file creati con le estensioni più comuni. È in grado di leggere file di testo con estensione .doc, .docx, .txt, file di calcolo come .xls, .pdf e tanti altri ancora. Se non avete la possibilità di consultare questi testi su un pc, il vostro iPhone può essere una valida alternativa grazie a questa applicazione.

Attraverso un semplice touch sarà possibile leggere i vari file di testo, senza perdita di informazione e di formattazione e, soprattutto, senza una grande perdita di tempo. Fast Reader è in grado di aprire anche file di grandi dimensioni, in poco tempo. Pensate, quest’app è in grado di aprire un file fino a 1 Gb in pochissimo tempo, senza farvi perdere tempo prezioso.

Ma non solo. Oltre a permettervi di consultare i vostri documenti sul telefono, Fast Reader vi consente anche di inviarli, sfruttando una connessione Internet.

Fast Reader è disponibile su App Store al costo di 0.79€. un piccolo investimento per un grande aiuto per le proprie attività lavorative.

Alberto Falcone

Share
Published by
Alberto Falcone

Recent Posts

Messaggistica, quali emoji verranno lanciate ufficialmente nel 2025

Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…

2 giorni ago

Intelligenza artificiale anche nei tuoi farmaci: come funziona la nuova tecnologia

L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…

2 giorni ago

Google migliora l’AI: utilizzare il motore di ricerca mai così semplice

Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…

2 giorni ago

Rivoluzione YouTube: che differenza con il nuovo aggiornamento

YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…

2 giorni ago

Tutte le nuove funzionalità di Google che dovresti conoscere: adesso cambia tutto

Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…

2 giorni ago

Addio a questi videogiochi per sempre: non li vedrai più

Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…

2 giorni ago