Consigli per risolvere Angry Birds

Alzi la mano chi tra voi non ha giocato almeno una volta ad Angry Birds. Si tratta di un popolarissimo gioco sviluppato da Rovio, diventato uno dei titoli più amati tra quelli per iPhone e iPad.
Sicuramente avrete notato che si tratta di uno di quei giochi per i quali è semplice imparare a giocare, ma se si vuole finire con il punteggio di tre stelle la situazione diventa molto diversa.
Pertanto, ecco alcuni trucchi e consigli per Angry Birds!

Nel gioco Angry Birds troverete diversi tipi di uccelli.
Quelli disponibili da subito, gli uccellini standard, sono quelli di colore rosso. Una volta lanciati, non vi permettono di eseguire più nessun’altra operazione. Sono poco resistenti ma sono gli unici che avrete a disposizione fin dall’inizio del gioco.
Quando arriverete al decimo livello del mondo 1 avrete a disposizione un nuovo tipo di uccellini, gli uccellini blu.
Una volta lanciati, tappando lo schermo potrete generare tre piccoli uccellini, che vi aiuteranno in particolare a rompere i blocchi di ghiaccio.

Agli uccelli gialli, una volta lanciati, è possibile imprimere una forte accelerazione, ma questo tipo di uccelli saranno a vostra disposizione solo dal sedicesimo livello in poi.
Tra i più amati c’è sicuramente l’uccello nero, che è possibile far esplodere per superare l’ostacolo delle rocce. Tuttavia, per utilizzarlo dovrete aspettare di arrivare al quinto livello del mondo due.
Sempre nel mondo due, ma al quattordicesimo livello, troverete gli uccellini di colore bianco, che mentre volano possono lanciare un uovo in modo da colpire oggetti che altrimenti non sarebbe possibile raggiungere.

Se arriverete al quinto livello del mondo sei, invece, troverete i mitici uccelli boomerang, che hanno la possibilità di roteare.

Gestione cookie