Grazie a Sky Go, gli abbonati Sky avranno la possibilità di vedere in streaming alcuni dei migliori canali di sport, intrattenimento e news del loro abbonamento.
Per ora Sky Go permetterà di vedere 20 canali: 10 di calcio, 5 di Sport, SkyTG24 e SkySport24, Sky Uno e 2 canali per contenuti interattivi.
Si tratta del primo passo nell’attuazione del progetto di Sky di permettere agli abbonati di godere del loro abbonamento anche fuori casa. Per vedere i canali sarà necessario attivare il servizio e accedere tramite connessione Wi-Fi o rete mobile 3G (UMTS).
L’app è scaricabile gratuitamente ma per poter vedere i canali è necessario estendere il proprio abbonamento pagando un supplemento mensile: 3 euro (per i clienti con Multivision oppure Home Pack) e 7 euro al mese (per i clienti con qualsiasi altro tipo di abbonamento).
Il canale SkyTG24 verrà reso disponibile in visione gratuita per tutti gli abbonati, anche quelli che non hanno attivato il servizio.
Fino a dicembre, comunque, gli abbonati potranno vedere tutti i canali tramite Sky Go senza pagare alcun supplemento.
Oltre alla possibilità di vedere svariati programmi, gli utenti che utilizzano Sky Go potranno anche consultare la guida tv per conoscere la programmazione, e utilizzare la funzione Promemoria per essere avvisati quando sta per iniziare un programma che si desidera vedere.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…