Questo nuovo servizio farà concorrenza all’Appstore di Amazon e alla sua “app gratis per un giorno”, dal momento che offrirà gratis un intero catalogo di app premium per dispositivi Android.
Le app offerte sono di qualità, prive di annunci pubblicitari, e potranno essere scaricate in qualsiasi momento.
Al momento del lancio, il catalogo di GetJar Gold comprende 50 app, tra le quali Fruit Ninja THD, Age of Zombies, TuneIn Radio Pro, Solo, e Splashtop Remote Desktop, solo per citarne alcune.Il loro valore globale è di circa 60 dollari.
Di questo catalogo faranno parte solo app premium (normalmente a pagamento), prive di annunci pubblicitari, e il servizio funzionerà in modo diverso rispetto agli store di Apple, Google e Amazon. Negli altri negozi, gli sviluppatori dividono una percentuale degli incassi delle vendite con lo store (in genere il 70% va allo sviluppatore e il 30% allo store).
Con GetJar, invece, la compagnia paga allo sviluppatore una quota sulla base di quante volte la sua app viene installata dagli utenti.
GetJar genera incassi mostrando annunci pubblicitari di altri sviluppatori all’interno dell’app GetJar Gold. Le app sponsorizzate sono chiaramente distinguibili da quelle gratuite offerte da GetJar.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…