Potete farvi inviare messaggi gratis dal web e leggerne immediatamente il contenuto anche senza registrarvi. E’ sufficiente avere un link o un widget come riferimento e potrete essere in collegamento col mondo.
Pushme.to è un servizio che vi consente di inviare e ricevere messaggi senza spendere nulla, rimanendo allo stesso tempo nell’anonimato in quanto il vostro numero e l’indirizzo email non compariranno se non volete. Inoltre ogni messaggio di testo può essere trasformato in una sorta di mms aggiungendo un’immagine, sia inviando da iPhone che dall’interfaccia web.
Com’è possibile tutto ciò? Semplice, anche se i messaggi arrivano come sms in realtà non vengono spediti attraverso nessun operatore telefonico, ma grazie al collegamento internet wi-fi. L’app perciò non dipende dalla vostra sim e non ha nessun punto di contatto col vostro piano tariffario.
Con Pushme.to potrete conversare in tempo reale grazie al vostro iPhone con tutti i vostri amici, anche se loro non possiedono il software e senza il bisogno di registrarsi o possedere un iPhone, un vantaggio davvero utile.
Se invece desiderate un servizio di chiamate gratuite potete affidarvi ad un’app un come Viber che vi permette di chiamare altri utenti che utilizzano la stessa app con una qualità audio di ottimo livello.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…