In Weddar ci sono persone reali che forniscono informazioni riguardanti il tempo atmosferico del luogo in cui si trovano. Potrete sapere in tempo reale com’è il tempo grazie alle persone, non alle macchine, dando un tocco personale al servizio meteo.
Invece del consueto, ampio e generico rapporto “Roma, 30º C, umidità 73%, vento leggero da NE”, in Weddar qualcuno, da qualche parte a Roma vi dirà che “il tempo è bellissimo” mentre un altro vicino al fiume vi dirà che “è bello ma ventoso”, perché le condizioni meteorologiche posso essere diverse anche all’interno della stessa città.
Se avete un iPhone, iPod Touch o un iPad, è ora possibile contribuire a fornire informazioni meteo da dove ti trovi.
Potete anche fare delle “Richieste Weddar” per luoghi specifici in cui vi piacerebbe andare o dove state pianificando le vostre vacanze, in qualsiasi posto nel mondo. Un “Reporter Weddar” vi risponderà.
Weddar dispone di una base di quasi 70.000 persone che l’hanno scaricato che forniscono oltre 300.000 rapporti da 7.000 sedi in 91 paesi di tutto il mondo e la comunità Weddar sta crescendo ogni giorno.
Con il nuovo aggiornamento Weddar è ora disponibile in: inglese, portoghese (del Portogallo e del Brasile), giapponese, francese e spagnolo.
Il funzionamento dell’app si basa sul numero di persone e sulla loro disposizione nel mondo quindi scarica anche tu Weddar e contribuisci ancora di più alla sua diffusione.
Quindi ecco il link per scaricare gratuitamente Weddar sul vostro iPhone o iPad!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…