Con Apple TV potrete vedere i vostri programmi preferiti in streaming wireless sul vostro televisore di casa film, video Youtube, immagini personali, qualunque cosa vogliate su uno schermo molto più grande dei normali dispositivi portatili.
Grazie ad AirPlay e alla tecnologia iCloud potrete vedere sulla tv di casa tutti i contenuti dei vostri iDevice in streaming senza dover perdere tempo a spostare o sincronizzare file da un dispositivo all’altro.
Col suo processore A4 riesce a riprodurre i video in maniera perfetta, senza scatti, dandovi anche la possibilità di gestire la visione del film interrompendo, riprendendo e mandando avanti fino al punto che preferite. Collegando Apple TV ad iTunes potrete inoltre vedere i film scaricati dal vostro computer direttamente sulla tv di casa insieme ai vostri amici. La gestione è semplice come quella di una tv normale, è anche presente un telecomando per navigare tra i menù e scegliere il contenuto che più vi interessa tra film, radio, foto, ecc.
Per installare Apple TV bastano pochissimi passi, basta solo collegarla alla presa elettrica e poi utilizzare il cavo HDMI per collegarla ad una qualsiasi tv dotata di una presa adatta. Tutto il resto avviene in modalità wireless e non dovrete fare altro.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…