Nokia chiede il vostro aiuto per scegliere il nome del suo prossimo smartphone con sistema operativo Windows Phone 7.
Troppo spesso gli smartphone hanno dei nomi decisamente poco indovinati (per fare un esempio ChaCha di HTC), e per evitare di incorrere in questo errore, il colosso Finlandese ha chiesto l’aiuto dei propri utenti.
Ideare un nome che suoni bene e non sembri strano non è semplice, ed è per questo che Nokia vuole sentire il maggior numero di opinioni possibili.
La compagnia ha creato un sondaggio con 20 differenti opzioni (ma c’è anche la possibilità di aggiungere i propri suggerimenti).
Al momento, tra i nomi più votati ci sono “Elite”, “Fusion”, “Metro”, e “Genesis”, ma il più votato in assoluto è “Phoenix”, ovvero “Fenice”.
Phoenix è un bel nome ma quello di cui Nokia ha davvero bisogno è proprio una rinascita, dal momento che la compagnia continua a perdere terreno sul mercato in attesa che arrivi il nuovo smartphone con Windows Phone 7 a migliorare la situazione.
La notizia migliore è che dovrebbe mancare poco al lancio dello smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.
Il fatto che il capo del settore sviluppo marketing negli USA Chanse Arrington abbia creato questo tipo di sondaggio, infatti, è un buon segno. Speriamo che Nokia Phoenix, o Genesis, o Fusion arrivi il più presto possibile!
Ecco l’indirizzo per votare il nome che pensate debba avere il nuovo smartphone Nokia con sistema operativo Windows Phone 7.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…