Per caricare i video e le foto su Facebook potete procedere in due modi. Un primo modo è quello di aprire la voce Immagini del vostro iPhone e selezionare la foto o il video che desiderate condividere. Premete quindi l’icona Condividi e selezionate il social network, scegliendo ad esempio tra Facebook, Twitter o YouTube. A questo punto non vi rimane che selezionare Pubblica e la vostra foto o video verrà pubblicata sul profilo del social network scelto.
Un altro modo per caricare foto o video su Facebook con l’iPhone è quello di aprire l’app del social network e selezionare Foto. Potete quindi scegliere dalla gallery una foto o un video che avete già scattata, schiacciando l’icona della matita nella parte inferiore dello schermo. Potete decidere di scrivere un testo che accompagna la foto e selezionare Pubblica per iniziare a caricare il video o l’immagine sul vostro profilo.
Se non avete ancora scattato la foto da pubblicare, schiacciate Foto e poi scegliete l’icona della fotocamera. Scattate la foto o registrate il video e poi, come in precedenza, dovrete semplicemente scegliere l’icona Condividi.
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati al mondo,…
Waze è un'applicazione di navigazione che ha rivoluzionato il modo in cui gli automobilisti affrontano…
La recente introduzione del modello IA italiano Vitruvian-1, sviluppato dalla società ASC27, rappresenta un passo…
Allerta su PostePay e Bancoposta: crescono le truffe che svuotano i conti in pochi minuti.…
Un evento per promuovere il Lazio attraverso il gusto e la tradizione Dal 28 febbraio…
Sergey Brin, co-fondatore di Google e figura di spicco nel mondo della tecnologia, è attualmente…