Per caricare i video e le foto su Facebook potete procedere in due modi. Un primo modo è quello di aprire la voce Immagini del vostro iPhone e selezionare la foto o il video che desiderate condividere. Premete quindi l’icona Condividi e selezionate il social network, scegliendo ad esempio tra Facebook, Twitter o YouTube. A questo punto non vi rimane che selezionare Pubblica e la vostra foto o video verrà pubblicata sul profilo del social network scelto.
Un altro modo per caricare foto o video su Facebook con l’iPhone è quello di aprire l’app del social network e selezionare Foto. Potete quindi scegliere dalla gallery una foto o un video che avete già scattata, schiacciando l’icona della matita nella parte inferiore dello schermo. Potete decidere di scrivere un testo che accompagna la foto e selezionare Pubblica per iniziare a caricare il video o l’immagine sul vostro profilo.
Se non avete ancora scattato la foto da pubblicare, schiacciate Foto e poi scegliete l’icona della fotocamera. Scattate la foto o registrate il video e poi, come in precedenza, dovrete semplicemente scegliere l’icona Condividi.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…