Ricordiamo che per procedere all’acquisto di film su iTunes è necessario il software iTunes 10 o una versione successiva.
Cosi come per noleggiare film su iTunes, per procedere all’acquisto dovrete fare login su iTunes e poi accedere alla sezione “Film”, affianco alla voce “App Store” che tutti voi certamente saprete trovare al primo sguardo.
In questo modo avrete accesso alla pagina dove sono presenti tutti i film, sia i classici del passato, presenti nell’archivio, che le nuove uscite da poco viste al cinema. Per scaricare il film potete cliccare sul nome o sull’immagine che lo rappresenta, in modo da accedere alla scheda del film. A questo punto alcuni film danno sia la possibilità di noleggiarli che di acquistarli, mentre altri solo una delle opzioni. Volendo procedere all’acquisto vi basterà cliccare sulla voce “Acquista film” oppure su “Aggiungi film” in caso vogliate acquistare più prodotti in una volta sola, per poi procedere a scaricare il film iTunes.
Prima di farlo, in caso non conosciate l’argomento trattato nella pellicola, potrete leggere la trama presente nella scheda oltre ai commenti rilasciati da altri utenti che hanno scaricato lo stesso film. Se non vi fidate o avete bisogno di vedere anche un frammento della pellicola per rendervi conto meglio del tenore del film è possibile visualizzare il trailer.
Infine, naturalmente i tempi di scaricamento dipendono dalla dimensione del file e dal tipo di collegamento a internet di cui disponete.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…