Word Mints è un gioco a tornei dove dovrete battere sia l’orologio che altri giocatori che cercheranno di comporre più parole possibili con sei lettere date a caso.
In Word Mints ci sono gare quotidiane, riconoscimenti e tanto altro.
Il gioco è molto semplice: avete sei lettere che appariranno sul fondo dello schermo e in 150 secondi dovrete pensare a tutte le parole che è possibile creare.
Nella schermata principale di Word Mints comprende il menù di gioco, il vostro profilo e una pagina che comprende le attività degli altri giocatori.
Sempre dalla pagina principale avrete accesso alle opzioni di gioco, alla visualizzazione delle classifiche, alla sezione di aiuto e ai vincitori del giorno precedente.
Quando giocate a Word Mints avrete bisogno di connettervi al vostro account Facebook per creare un profilo ed avere pieno accesso al gioco. Questa opzione verrà visualizzata sulla pagina del vostro profilo la prima volta che lanciate il gioco. Una volta che avrete collegato al vostro account Facebook il vostro profilo verrà creato automaticamente e mostrerà il vostro livello attuale, i punteggi più alti e altre statistiche di gioco, oltre ai riconoscimenti guadagnati.
C’è anche una modalità per fare pratica quando non volete competere contro altre persone. Questa modalità ha tre opzioni:
– normale, dove dovrete lottare solo contro l’orologio per tanti roud
– round singolo, dove dovrete lottare sempre contro l’orologio ma in un’unica partita
– puzzle round, dove non c’è l’orologio e potrete pensare a tutte le parole con calma
Ecco il link per scaricare Word Mints dal Marketplace gratuitamente
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…