L’iPhone 5C sarà disponibile in cinque colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco. Apple inizierà a vendere i nuovi iPhone 5C a partire dal 20 settembre, ma sembra già che ci sia un colore più richiesto degli altri e che chi sceglie questo modello dovrà aspettare un po’. Si tratta dell’iPhone 5C di colore giallo: Apple ha comunicato infatti che chi lo sceglie dovrà attendere il 25 settembre per la spedizione, visto l’alto numero di richieste.
La scocca dell’iPhone 5C è realizzata in una speciale plastica rafforzata con alluminio, con il risultato di essere più resistente rispetto a quella in semplice plastica di altri smartphone. Non si tratta comunque di uno smartphone low cost, dato che verrà commercializzato negli Stati Uniti al prezzo di 549 dollari per la versione con 16 Gb e 649 per la versione con 32 GB (o al prezzo di 99 dollari se acquistato con abbonamento biennale).
La vendita dei nuovi iPhone 5C prenderà il via il 20 settembre nei seguenti paesi: USA, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore. In italia dovremo aspettare, con ogni probabilità, il mese di dicembre.
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…
OpenAI ha recentemente rivoluzionato il mondo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di ChatGPT, che ora può…