L’iPhone 5C sarà disponibile in cinque colori: blu, verde, rosa, giallo e bianco. Apple inizierà a vendere i nuovi iPhone 5C a partire dal 20 settembre, ma sembra già che ci sia un colore più richiesto degli altri e che chi sceglie questo modello dovrà aspettare un po’. Si tratta dell’iPhone 5C di colore giallo: Apple ha comunicato infatti che chi lo sceglie dovrà attendere il 25 settembre per la spedizione, visto l’alto numero di richieste.
La scocca dell’iPhone 5C è realizzata in una speciale plastica rafforzata con alluminio, con il risultato di essere più resistente rispetto a quella in semplice plastica di altri smartphone. Non si tratta comunque di uno smartphone low cost, dato che verrà commercializzato negli Stati Uniti al prezzo di 549 dollari per la versione con 16 Gb e 649 per la versione con 32 GB (o al prezzo di 99 dollari se acquistato con abbonamento biennale).
La vendita dei nuovi iPhone 5C prenderà il via il 20 settembre nei seguenti paesi: USA, Regno Unito, Francia, Germania, Australia, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore. In italia dovremo aspettare, con ogni probabilità, il mese di dicembre.
Google Maps introduce nuove funzionalità per le festività, tra cui "Product Search" per lo shopping,…
Xiaomi annuncia il rilascio di HyperOS 2.0, basato su Android 15, per smartphone e tablet…
Microsoft lancia la campagna "This is an Xbox" per attrarre nuovi giocatori, espandere il proprio…
Google presenta due innovazioni per la sicurezza su Android: il Key Verifier, per gestire le…
Google Foto introduce nuove funzionalità e migliorie, ma limita la condivisione automatica delle immagini da…
Le smart TV offrono funzionalità avanzate ma sollevano preoccupazioni sulla privacy, raccogliendo dati sulle abitudini…