Nel gioco si deve impersonare Sir Woolson, colui che deve impedire ai lupi di rubare la vita ed i colori dal mondo. Per farlo saranno necessarie diverse combinazioni dei colori a disposizione a seconda della minaccia che incombe. I colori principali sono rosso, blu e verde e possono essere variati nelle tonalità chiare o scure. La difficoltà di questo gioco di abilità per Windows Phone però arriva dopo un po’. All’inizio può sembrare tutto semplice: arriva un lupo verde chiaro e si preme il chiaro sulla destra e il verde sulla sinistra. E’ semplice, ma poi le cose si complicano quando c’è da premere più cose contemporaneamente, creando combinazioni di colori che prevedono di mescolarne diversi.
Le combinazioni di colori di Color Sheep sono leggermente differenti da quelle reali e ci si deve perciò abituare e memorizzare quali siano. Durante il gioco inoltre è possibile collezionare oggetti magici dopo aver sconfitto i lupi, i quali possono essere molto di aiuto nella lotta ad esempio rallentandone l’avanzata o spazzandoli via se si avvicinano troppo.
Color Sheep è un originale gioco di abilità per Windows Phone tutto basato sul potere dei colori per salvare il mondo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…