Color Sheep: gioco di abilità per Windows Phone
Color Sheep è uno di quei giochi che possono sembrare estremamente semplici all’inizio, ma che poi diventano molto più difficili. Dopo aver conquistato un gran numero di fans su Android e iOS arriva finalmente anche la versione per Windows Phone. Vediamo dunque come è realizzato questo questo gioco di abilità per Windows Phone e se vale l’acquisto per 0,99 euro.
Nel gioco si deve impersonare Sir Woolson, colui che deve impedire ai lupi di rubare la vita ed i colori dal mondo. Per farlo saranno necessarie diverse combinazioni dei colori a disposizione a seconda della minaccia che incombe. I colori principali sono rosso, blu e verde e possono essere variati nelle tonalità chiare o scure. La difficoltà di questo gioco di abilità per Windows Phone però arriva dopo un po’. All’inizio può sembrare tutto semplice: arriva un lupo verde chiaro e si preme il chiaro sulla destra e il verde sulla sinistra. E’ semplice, ma poi le cose si complicano quando c’è da premere più cose contemporaneamente, creando combinazioni di colori che prevedono di mescolarne diversi.
Le combinazioni di colori di Color Sheep sono leggermente differenti da quelle reali e ci si deve perciò abituare e memorizzare quali siano. Durante il gioco inoltre è possibile collezionare oggetti magici dopo aver sconfitto i lupi, i quali possono essere molto di aiuto nella lotta ad esempio rallentandone l’avanzata o spazzandoli via se si avvicinano troppo.
Color Sheep è un originale gioco di abilità per Windows Phone tutto basato sul potere dei colori per salvare il mondo.