Il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, preferisce il Lumia 900 ad Android e ha definito Windows Phone “intuitivo e bello”. Steve Wozniak porta con sè diversi smartphone Android e alcuni iPhone, e anche se in ultima analisi preferisce ancora l’iPhone (per via di tutte le app), ha avuto solo parole di apprezzamento per il sistema operativo Windows Phone e il Lumia 900.
Tutto è cominciato quando Steve Wozniak ha scritto sul suo account Twitter che stava aspettando l’apertura di un negozio AT&T per acquistare un Lumia 900. In seguito, gli utenti si sono chiesti se alla fine l’avesse acquistato o no e che cosa ne pensasse. In una recente intervista, Wozniak ha dichiarato: “Per quanto riguarda l’estetica preferisco sicuramente Windows Phone ad Android” e ha definito il suo smartphone WP7 “intuitivo e bello”.
In rapporto alle animazioni e alla grafica, Wozniak ha perfino dichiarato che sembra di avere con sè un amico piuttosto che uno smartphone, e che l’esperienza con il Nokia Lumia gli piace così tanto che lo porterà con sè dappertutto.
In poche parole, Woz è davvero innamorato dell’estetica del suo Lumia 900, della semplicità di utilizzo e di come funziona. I punti negativi per Wozniak includono la mancanza di un assistente vocale come Siri (anche se recentemente vi abbiamo segnalato un’app simile a Siri per Windows Phone: AskZiggy).
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…