City Maps 2Go è un’app iPhone che permette di consultare le mappe e i punti d’interesse (PDI) delle maggiori città del mondo offline, senza la necessità di avere una connessione internet attiva. Una volta acquistata l’applicazione è possibile scaricare gratuitamente le mappe delle città desiderate, e una volta effettuato l’acquisto le mappe risiederanno nel vostro telefono e non sarà necessaria una connessione ad internet per consultarle.
Attualmente, e ancora per pochi giorni, l’applicazione è scontata del 50% e il prezzo è di 1,59 €. Tra le mappe disponibili ci sono anche quelle di 110 province italiane e una copertura al 100% del territorio tedesco, francese, del Regno Unito, austriaco e svizzero.
Le mappe utilizzano una tecnologia vettoriale che permette di scaricare tutte le 7.000 mappe disponibili occupando solo la metà dei 16 GB di memoria del dispositivo. Allo stesso tempo la qualità delle mappe è ottima, dettagliata e sono disponibili diversi livelli di zoom.
Alcune caratteristiche di City Maps 2Go:
Ecco alcune delle città disponibili: New York, Londra, Parigi, Berlino, Hong Kong, Pechino, Monaco, Roma, Barcellona, Singapore, Colonia, Bangkok, Vienna, Amburgo, Amsterdam, Venezia, San Francisco, Milano, Shanghai, Los Angeles, Copenhagen, Zurigo, Dusseldorf, Cairo, Toronto, Buenos Aires, Oslo, Francoforte, Dubai, Istanbul, Firenze, Lisbona, Praga, Tokyo, Bruxelles, Sydney, Manila, Seul, Miami, Madrid.
City Maps 2Go è disponibile per iPhone e iPad nell’App Store, clicca qui per scaricarla adesso.
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…