City Maps 2Go: sconto estivo -50%

City Maps 2Go è un’app iPhone che permette di consultare le mappe e i punti d’interesse (PDI) delle maggiori città del mondo offline, senza la necessità di avere una connessione internet attiva. Una volta acquistata l’applicazione è possibile scaricare gratuitamente le mappe delle città desiderate, e una volta effettuato l’acquisto le mappe risiederanno nel vostro telefono e non sarà necessaria una connessione ad internet per consultarle.

Attualmente, e ancora per pochi giorni, l’applicazione è scontata del 50% e il prezzo è di 1,59 €. Tra le mappe disponibili ci sono anche quelle di 110 province italiane e una copertura al 100% del territorio tedesco, francese, del Regno Unito, austriaco e svizzero.

Le mappe utilizzano una tecnologia vettoriale che permette di scaricare tutte le 7.000 mappe disponibili occupando solo la metà dei 16 GB di memoria del dispositivo. Allo stesso tempo la qualità delle mappe è ottima, dettagliata e sono disponibili diversi livelli di zoom.

Alcune caratteristiche di City Maps 2Go:

  • Download delle mappe ed utilizzo offline
  • Possibilità di trovare la propria posizione tramite GPS
  • Ricerca di strade e punti di interessi (PDI)
  • Rotazione delle mappe nella direzione dello sguardo (disponibili solo su iPhone 3GS e successivi)
  • Segnalibri e segnaposti dei luoghi di interesse
  • Possibilità di aggiungere un nuovo segnaposto tenendo premuto un punto sulla mappa per 2 secondi

Ecco alcune delle città disponibili: New York, Londra, Parigi, Berlino, Hong Kong, Pechino, Monaco, Roma, Barcellona, Singapore, Colonia, Bangkok, Vienna, Amburgo, Amsterdam, Venezia, San Francisco, Milano, Shanghai, Los Angeles, Copenhagen, Zurigo, Dusseldorf, Cairo, Toronto, Buenos Aires, Oslo, Francoforte, Dubai, Istanbul, Firenze, Lisbona, Praga, Tokyo, Bruxelles, Sydney, Manila, Seul, Miami, Madrid.

City Maps 2Go è disponibile per iPhone e iPad nell’App Store, clicca qui per scaricarla adesso.

 

Gestione cookie