Grazie all’app video per Android chiamata Cinemagram si possono produrre piccoli video di breve durata e condividerli per tutti gli amici che vorranno vederli su Facebook, Twitter e Tumblr. Anche in questa app video per Android sarà possibile modificare i clip realizzati grazie a dei particolari filtri che consentono di apporre effetti speciali per migliorare il video.
I passi per realizzare il video finale sono pochi e semplici e l’interfaccia di Cinemagram aiuta a selezionare i clip da modificare o a realizzarne uno al momento in maniera semplicissima, basta un solo dito per dare il via alla registrazione o per fermarla. In fase di modifica è poi possibile agire sulla velocità di riproduzione, impostare il loop continuo, aggiungere una base musicale alle immagini o a fare dei montaggi dove i video si integrano alle immagini.
Cinemagram è un’app video per Android disponibile in maniera gratuita su Google Play che consente di dare sfogo alla propria immaginazione e vena artistica, trasformandosi in un vero regista di videoclip e condividendo con amici e parenti le proprie opere.
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati al mondo,…
Waze è un'applicazione di navigazione che ha rivoluzionato il modo in cui gli automobilisti affrontano…
La recente introduzione del modello IA italiano Vitruvian-1, sviluppato dalla società ASC27, rappresenta un passo…
Allerta su PostePay e Bancoposta: crescono le truffe che svuotano i conti in pochi minuti.…
Un evento per promuovere il Lazio attraverso il gusto e la tradizione Dal 28 febbraio…
Sergey Brin, co-fondatore di Google e figura di spicco nel mondo della tecnologia, è attualmente…