Grazie all’app video per Android chiamata Cinemagram si possono produrre piccoli video di breve durata e condividerli per tutti gli amici che vorranno vederli su Facebook, Twitter e Tumblr. Anche in questa app video per Android sarà possibile modificare i clip realizzati grazie a dei particolari filtri che consentono di apporre effetti speciali per migliorare il video.
I passi per realizzare il video finale sono pochi e semplici e l’interfaccia di Cinemagram aiuta a selezionare i clip da modificare o a realizzarne uno al momento in maniera semplicissima, basta un solo dito per dare il via alla registrazione o per fermarla. In fase di modifica è poi possibile agire sulla velocità di riproduzione, impostare il loop continuo, aggiungere una base musicale alle immagini o a fare dei montaggi dove i video si integrano alle immagini.
Cinemagram è un’app video per Android disponibile in maniera gratuita su Google Play che consente di dare sfogo alla propria immaginazione e vena artistica, trasformandosi in un vero regista di videoclip e condividendo con amici e parenti le proprie opere.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…