Chomp ha ottimizzato il suo servizio per la ricerca di app per iPhone, implementando le raccomandazioni degli utenti oltre che la ricerca personalizzata, ed è stato uno dei primi motori di ricerca per app a offrire questa possibilità.
A Febbraio 2011, Chomp ha esteso i suoi servizi alla ricerca di app per Android, rendendo quest’operazione meno faticosa e più semplice.
Nel mese di Maggio, Chomp ha stretto un accordo con Verizon e ha continuato a occuparsi dell’Android Market, integrando la possibilità di ricercare app con gli smartphone Android.
Chomp e Verizon oggi hanno annunciato che Chomp supporterà la ricerca di tutte le app elencate su Verizon.
I clienti Verizon potranno ricercare l’app sia in base al nome, sia in base a una descrizione, ad esempio se doveste cercare il gioco Angry Birds potreste usare sia la chiave di ricerca “Angry Birds”, sia una descrizione del tipo “gioco per bambini”. L’algoritmo proprietario di Chomp, infatti, porta la ricerca delle app al di là del semplice nome, raccogliendo una descrizione dalle informazioni disponibili sull’Android Market, ma anche su siti web, blog, Twitter, Facebook e così via.
Secondo il co-fondatore di Chomp, Ben Keighran, la compagnia ha impiegato più di due anni a sviluppare questa particolarissima formula di ricerca per app, e ha richiesto 11 brevetti basati su questa tecnologia.
Dal momento che Chomp e Verizon lavorano così bene assieme, siamo ansiosi di vedere cosa ci riserveranno in futuro!
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…