Si tratta di un gioco molto coinvolgente che vi farà vedere i polli, animali noti non certo per la loro intelligenza o forza, da un punto di vista completamente differente dal solito.
Chicken Revolution: Warrior fornisce un’ampia scelta di armi (oltre cento disponibili!), di oggetti e di abilità con cui dovrete equipaggiarvi per affrontare tantissime tipologie di nemici (anche qui sono più di cento!).
Ma perchè questi polli combattono? Ve lo siete chiesti? Probabilmente no, comunque ecco come è iniziato tutto: molto tempo fa polli e uomini vivevano in pace ognuno nel proprio territorio, ma un giorno l’uomo decise di fare schiava la razza dei polli che aveva saputo accumulare tanta ricchezza su cui l’uomo voleva mettere le mani. Un giorno però, un coraggioso esemplare della razza dei polli, il prode Wattles, decise di fare di tutto per liberare il proprio popolo e fu così che diede inizio ad una battaglia senza quartiere contro gli umani!
Se la storia non vi intriga sappiate che non è tutto qui perchè il gioco è dotato soprattutto di una buona grafica, effetti sonori di ottimo livello e un buon accompagnamento musicale.
Il gameplay verte principalmente sulla lotta continua dei polli contro tipi sempre diversi di nemici e sulla ricerca continua di nuove armi da sbloccare e poi utilizzare durante i combattimenti.
Se vi piacciono i giochi dove il combattimento corpo a corpo la fa da padrone (seppur con ambientazione completamente diversa), allora non potete perdervi nemmeno Hero of Sparta e My Brute.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…