Cheerleader contro Zombie? Ecco il trailer di Lollipop Chainsaw!

Juliet è una cheerleader con un segreto: è una cacciatrice di zombie.
Avete ragione, ricorda molto Buffy the Vampire Slayer! Anche la protagonista di Lollipop Chainsaw è bionda come Buffy, ma invece che di un paletto di legno è provvista di una sega circolare.

Si tratta di un nuovo gioco che verrà presto lanciato sui dispositivi con Windows Phone 7.

Juliet è una cheerleader della scuola superiore di San Romero. Nel suo tempo libero ama gustare lecca lecca alla fragola, andare al karaoke e farsi strada tra orde di zombie.

Senza dubbio, si tratta di uno dei titoli più originali e promettenti presentati al Gamescom 2011.
E’ stato sviluppato da Grasshopper Manufacture, che ha già affrontato il genere horror in maniera brillante con Shadows of the Damned. Ora il team riaffronta il genere con questo gioco di azione in cui una cheerleader combina mosse acrobatiche ad attacchi con la sega circolare.

Il mondo di Juliet viene scosso quando gli zombie invadono la sua scuola, e la ragazza avrà il compito di scoprire il motivo di questa epidemia.

In un demo mostrato al Gamescom, Juliet utilizza una combinazione di attacchi con i pom pom e con la sega circolare per distruggere a metà uno zombie, solo per vederlo ricomporsi. Dopo aver pronunciato una serie di imprecazioni, Juliet continua con i suoi attacchi e alla fine uccide lo zombie con una combo che distrugge letteralmente lo schermo a metà.
Il demo si focalizza sui corridoi e le classi della scuola superiore San Romero High, ma i livelli successivi dovrebbero esplorare anche altre ambientazioni.

Ecco il primo trailer di Lollipop Chainsaw:

Ancora non è nota la data di lancio, ma appena sarà disponibile vi faremo sapere, sempre qui su Appmaniaci.

Gestione cookie