Cercate di sopravvivere all’epidemia in DoA
Dead on Arrival è uno sparatutto per Android dove per sopravvivere vi serviranno riflessi pronti e rapidità di movimento. Cercate di sopravvivere contro orde di non morti che cercano solo quelli come voi!
Due giorni fa una bomba è esplosa a Central Park. I morti sono stati pochi ma i feriti a centinaia. Sono stati tutti portati in ospedale e anche se alcuni non sembravano in condizioni critiche sono tutti morti improvvisamente e inspiegabilmente.
Secondo i dottori si sarebbe trattato di un “attacco cardiaco di massa”: se questo fosse vero però perchè avrebbero sbarrato porte e finestre? Nessuno seppe più nulla per parecchio tempo, finchè…
Con un arsenale di armi mortali a vostra disposizione dovrete lottare per sorpavvivere contro orde infinite di zombie affamati di una cosa sola: voi.
Vi trovate dentro l’ospedale ma tutte le altre stanze sono chiuse a chiave. La vostra unica via di sopravvivenza è uccidere per denaro in modo da sbloccare ulteriori stanze o armi più potenti. Barricate le porte, correte più in fretta che potete e uccidente tutto ciò che si muove: solo così avrete una possibilità di arrivare a domani.
Caratteristiche:
– Sparatutto a ritmo serrato
– Sopravvivere contro ondate e ondate di nemici
– Possibiltà di acquistare tante armi differenti per difendervi
– Sbloccate le stanze per avere un posto dove ripararvi e barricarvi oltre che per cercare altre armi
– Cercate la “scatola misteriosa” e distruggete i vostri nemici con l’arma più potente di tutte!
– Livello tutorial per aiutarvi a capire le modalità di gioco
– Effetti e grafica 3D ad alta definizione adatta a tutti i dispositivi mobile
Ecco il link per scaricare Dead on Arrival dall’Android Market gratuitamente