Che cosa bisogna fare in questo gioco di abilità per Windows Phone? Semplice, dovrete liberarvi di un odioso topaccio che si è stabilito in casa vostra e proprio non se ne vuole andare. Non è bello avere ospiti di questo genere in casa propria quindi dovrete fare di tutto per sbarazzarvene. Mostrate alla bestiaccia che siete voi il padrone di casa e che lui non può entrare impunemente nella vostra abitazione, ma se ne deve tornare nella discarica da dove è arrivato.
Il topo però non sembra accettare di buon grado le vostre rimostranze e allora dovrete ricorrere a metodi più drastici: mettete un’esca e piazzate la vostra trappola per topi in modo da liberarvi definitivamente del problema. Attenti però, il topo è furbo e non sarà facile catturarlo. Il modo migliore sarà quello di posizionare le trappole in modo che il topo non riesca a raggiungere una delle vie di fuga costituite dai buchi sulle pareti.
Riuscirete a catturare il topo prima che lui possa fuggire e mettersi in salvo?
Catcha Mouse è un gioco gratuito coinvolgente, dotato di oltre 150 livelli di gioco, ottimo per quando volete divertirvi un po’ senza intraprendere avventure troppo impegnative, ma con tanto divertimento.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…