Castle Of Illusion è uno fra i più classici giochi Disney e, dopo aver fatto la sua comparsa sui sistemi iOS e Android finalmente sbarca anche sui dispositivi Microsoft come gioco di avventura per Windows Phone. La storia narrata nel gioco vede la malefica strega Mizrabel rapire la povera Minnie e portarla nel suo castello dove Topolino deve riuscire a trovarla. Per farlo però sarà necessario viaggiare attraverso foreste incantate, orientarsi tra labirinti di libri e affrontare ogni genere di nemico. Gli scagnozzi di Mizrabel sono sparsi per cinque differenti mondi e voi e Topolino dovrete esplorarli tutti.
Chiunque sia già un appassionato di Castle Of Illusion non potrà non apprezzare questo adattamento per i dispositivi mobile ed avere sempre con sè la possibilità di entrare in un mondo di fantasia dove l’azione e l’ingegno la faranno da padroni.
Castle Of Illusion è un gioco di avventura per Windows Phone che porta in sè tutta la professionalità degli sviluppatori Microsoft e le atmosfere del mondo magico di Disney. Visti gli alti requisiti tecnici del gioco è bene osservare le caratteristiche del proprio dispositivo, in particolare assicurarsi di avere almeno 1 GB di RAM.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…