Le dimensioni dell’iPad Mini Retina sono di 200 x 134,7 x 7,5 millimetri e il peso è pari a 331 grammi. Il sistema operativo che viene fornito in dotazione è iOS7.
Per quanto di riguarda i formati, l’iPad Mini Retina è disponibile nelle versioni da 16, 32, 64 e 128 giga. L’iPad mini Retina è dotato di fotocamera principale iSight da 5 megapixel e fotocamera anteriore da 1,2 megapixel. Si tratta quindi di un dispositivo in grado di offrire grandi prestazioni, che non si allontanano molto da quelle di un ipad Air, e che può essere la scelta ottimale non solo per guardare film o giocare, ma anche per chi ha bisogno di utilizzare app professionali.
Per quanto riguarda i prezzi iPad Mini Retina, partono da 389 euro per la versione da 16 Gb, 479 euro per quella da 32 Gb, 569 euro per l’iPad mini Retina da 64 Gb, per arrivare ai 659 euro per il modello con memoria da 128 Gb.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…