Probabilmente vi sarà capitato di trovarvi a corto di memoria sul vostro iPhone e di non poter scaricare gli ultimi aggiornamenti delle vostre App. A quel punto scatta la furia irrefrenabile di dover cancellare qualsiasi cosa non serve pur di far spazio al nuovo aggiornamento di Angry Birds o di chissà quale altra app del momento. Vi trovate quindi a cancellare musica, podcast scaricati, ecc… Ma la cosa più noiosa è cancellare le foto dal rullino foto dell’iPhone. A meno che non avete la pazienza (e il tempo) di cancellarle una per una, vi consiglio di leggere questa guida per i possessori di un Mac!
Se invece avete attivato la sincronizzazione delle immagini di iPhoto con il vostro iPhone attraverso iTunes per cancellare le immagini sincronizzate è necessario disattivare la sincronizzazione da iTunes. ITunes vi chiederà se volete cancellare le foto sincronizzate dall’iPhone, scegliete sì.
Infine, se volete cancellare le foto del rullino fotografico dell’iPhone ma volete salvarne una copia sul Mac, il modo più veloce è quello di aprire iPhoto con l’iPhone collegato al Mac e selezionare “Importa tutto…”. Alla fine iPhoto vi chiederà se volete eliminare le foto dall’iPhone, scegliete sì. In questo modo avete cancellato le foto del rullino salvandone una copia sul Mac.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…