Probabilmente vi sarà capitato di trovarvi a corto di memoria sul vostro iPhone e di non poter scaricare gli ultimi aggiornamenti delle vostre App. A quel punto scatta la furia irrefrenabile di dover cancellare qualsiasi cosa non serve pur di far spazio al nuovo aggiornamento di Angry Birds o di chissà quale altra app del momento. Vi trovate quindi a cancellare musica, podcast scaricati, ecc… Ma la cosa più noiosa è cancellare le foto dal rullino foto dell’iPhone. A meno che non avete la pazienza (e il tempo) di cancellarle una per una, vi consiglio di leggere questa guida per i possessori di un Mac!
Se invece avete attivato la sincronizzazione delle immagini di iPhoto con il vostro iPhone attraverso iTunes per cancellare le immagini sincronizzate è necessario disattivare la sincronizzazione da iTunes. ITunes vi chiederà se volete cancellare le foto sincronizzate dall’iPhone, scegliete sì.
Infine, se volete cancellare le foto del rullino fotografico dell’iPhone ma volete salvarne una copia sul Mac, il modo più veloce è quello di aprire iPhoto con l’iPhone collegato al Mac e selezionare “Importa tutto…”. Alla fine iPhoto vi chiederà se volete eliminare le foto dall’iPhone, scegliete sì. In questo modo avete cancellato le foto del rullino salvandone una copia sul Mac.
Negli ultimi anni, WhatsApp è diventato uno degli strumenti di comunicazione più utilizzati al mondo,…
Waze è un'applicazione di navigazione che ha rivoluzionato il modo in cui gli automobilisti affrontano…
La recente introduzione del modello IA italiano Vitruvian-1, sviluppato dalla società ASC27, rappresenta un passo…
Allerta su PostePay e Bancoposta: crescono le truffe che svuotano i conti in pochi minuti.…
Un evento per promuovere il Lazio attraverso il gusto e la tradizione Dal 28 febbraio…
Sergey Brin, co-fondatore di Google e figura di spicco nel mondo della tecnologia, è attualmente…