Allora perché rischiare? Da oggi con l’app “Hairstyle” potete provare sul vostro viso 9 diverse acconciature in vari tagli e 53 diversi colori di capelli. Vi basterà scattare una foto del vostro primo piano o utilizzarne una del vostro album fotografico, posizionarla come richiesto secondo gli indicatori e scoprire il risultato.
Inoltre potrai ricevere dei preziosi suggerimenti e informazioni per aiutarti a capire quale tipo di capello si adatta meglio alla forma del tuo viso e quale colore si abbina meglio alla tua carnagione.
Potrete provare tutti i tagli che volete, dai più in voga come il carrè ai “sempre verdi” capelli lunghi, lisci o con i boccoli, con frangia para o scalata, vaporosi o morbidi, e se il vostro nuovo taglio vi soddisfa potete condividerlo su Facebook e ricevere riscontri reali dai vostri amici, prima di fare danni sui vostri capelli!
Hairstyle è disponibile per iPhone, iPod touch, e iPad dalla versione iOS 3.0 in avanti, è scaricabile al seguente link in versione gratuita quindi lite, mentre a quest’altro link nella versione integrale a pagamento, che costa però solo 0,99 € (attualmente è in saldo del 65% per un tempo limitato, quindi se volete provare un nuovo look senza rischiare di rimetterci i capelli… affrettatevi!).
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…