Cacciatori di taglie nel 2350: ecco ShadowGun
L’anno è il 2350, e il potere sta nelle mani di corporazioni intergalattiche corrotte, che si fanno obbedire dalla popolazione assumendo cacciatori di taglie e mercenari.
I migliori tra questi sono noti come SHADOWGUNS.
Shadowgun è un gioco per iPhone che vi farà vestire i panni di John Slade, il cacciatore di taglie più infame della galassia. La vostra missione è trovare il Dr. Edgar Simon, genio maniacale e leader del proprio esercito mutante.
Infiltratevi nella fortezza tra le montagne del Dr. Simon e combattete il suo esercito personale di cyborg, droidi e umanoidi geneticamente modificati. Utilizzando le armi più avanzate che la scienza bellica mette a disposizione, le navi e l’assistenza di S.A.R.A.— l’assistente personale androide di Slade, SHADOWGUN combina intensi combattimenti tattici con azione in terza persona.
I vostri nemici utilizzeranno le tecniche di combattimento più avanzate per vincere.
Troverete anche degli interessanti mini game che metteranno alla prova la vostra mente, prima di tornare a combattere.
La grafica di questo gioco è davvero curata, molto simile a quella dei giochi per consolle. Effetti luminosi avanzatissimi, un’ottima resa degli ambienti e voci di doppiatori professionisti lo renderanno uno dei giochi più realistici del vostro smartphone!
– Storyline con scenari multipli, per decidere voi stessi come va a finire.
– Sbloccate la dettagliata “Shadowpedia” e leggete di più sull’universo di Shadowgun.
Per gli utenti che utilizzano iPad 1 e iPod 4G: non dimenticate di spegnere e riaccendere il vostro dispositivo dopo aver prima di giocare a Shadowgun. Tenere aperte altre app in background può causare occasionalmente dei crash.
Ecco il link per scaricare Shadowgun al prezzo di 5,99 per iPhone e iPad