L’app di Busuu può essere scaricata gratis dall’app store per utilizzare alcune funzioni di base, anche se per un maggior numero di funzioni ed esercizi è necessario effettuare degli acquisti in-app.
L’app di Busuu consente di imparare l’inglese e molte altre lingue in maniera divertente e interattiva, aggiungendo vocaboli e frasi al proprio vocabolario, ma anche esercitandosi con i madrelingua della comunità di Busuu e ottenendo da loro dei feedback. L’app contiene al suo interno corsi di diverso livello per ben undici lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco, italiano, portoghese, polacco, russo, turco, giapponese, cinese.
Oltre agli esercizi di grammatica, potrete svolgere dei test interattivi e ascoltare dei brani. I vostri esercizi verranno corretti da madrelingua (e voi stessi potrete far parte della community per la vostra lingua madre), per migliorare le proprie conoscenze.
Se volete imparare le lingue in maniera efficace ma divertente, l’app di Busuu rappresenta una buona scelta e vi consente di testare diversi servizi per decidere di effettuare degli acquisti in-app soltanto nel caso in cui l’app vi piaccia e la troviate utile.
La PlayStation 5 continua a innovare con l'arrivo del DualSense V2, un controller che migliora…
La PlayStation 5 non supporta la riproduzione di CD musicali, limitando l'esperienza musicale per i…
I piccioni viaggiatori, come Winston e Grey, hanno dimostrato di trasferire dati più rapidamente delle…
La nostalgia per i manuali dei videogiochi vintage spinge progetti di digitalizzazione e preservazione, permettendo…
La PlayStation 5 Pro, lanciata il 7 novembre, offre prestazioni superiori con GPU potenziata e…
Amazon celebra il Single’s Day con uno sconto del 22% su una vasta selezione di…