Il protagonista di questo gioco di lotta per iPhone è un giovane combattente che ha perso la memoria. Da qui arriva il titolo Brandnew Boy, un ragazzo nuovo, il quale non ha però scordato come si combatte. Sull’arena assieme a lui scenderanno gli sfidanti più bizzarri che si siano mai visti, dal vecchietto che assomiglia d un uovo a mostri giganteschi simili a orchi.
Ogni combattimento ha le proprie difficoltà, ma dopo ogni lotta diventerete più forti e potrete combattere meglio. Gli incontri si svolgono in maniera particolare, bisogna tenere d’occhio una particolare barra sulla parte bassa dello schermo che serve a realizzare le combo più distruttive. La difficoltà starà, oltre che nel battere gli avversari, anche nel tempismo con cui si eseguono le proprie mosse.
I miglioramenti dopo ogni battaglia vanno ad aumentare le caratteristiche chiave del Brandnew Boy, cioè la forza, la salute e le mosse speciali, che prevedono anche di poter evocare i nemici precedentemente sconfitti per farli combattere dalla vostra parte!
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…