Il protagonista di questo gioco di lotta per iPhone è un giovane combattente che ha perso la memoria. Da qui arriva il titolo Brandnew Boy, un ragazzo nuovo, il quale non ha però scordato come si combatte. Sull’arena assieme a lui scenderanno gli sfidanti più bizzarri che si siano mai visti, dal vecchietto che assomiglia d un uovo a mostri giganteschi simili a orchi.
Ogni combattimento ha le proprie difficoltà, ma dopo ogni lotta diventerete più forti e potrete combattere meglio. Gli incontri si svolgono in maniera particolare, bisogna tenere d’occhio una particolare barra sulla parte bassa dello schermo che serve a realizzare le combo più distruttive. La difficoltà starà, oltre che nel battere gli avversari, anche nel tempismo con cui si eseguono le proprie mosse.
I miglioramenti dopo ogni battaglia vanno ad aumentare le caratteristiche chiave del Brandnew Boy, cioè la forza, la salute e le mosse speciali, che prevedono anche di poter evocare i nemici precedentemente sconfitti per farli combattere dalla vostra parte!
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…