Brandnew Boy: gioco di lotta per iPhone

brandnew boyUna delle cose che colpiscono maggiormente quando si scopre per la prima volta un titolo come Brandnew Boy è certamente la sua grafica. Le animazioni sono realizzate in maniera fluida e articolata e il design del personaggio ricorda molto da vicino i cartoni animati giapponesi. La storia di questo gioco di lotta per iPhone narra le sfide che un giovane ragazzo dovrà affrontare sull’arena da combattimento, scontrandosi con guerrieri di tutti i tipi e superando i propri limiti, cercando di battere anche gli avversari che sembrano invincibili.

Il protagonista di questo gioco di lotta per iPhone è un giovane combattente che ha perso la memoria. Da qui arriva il titolo Brandnew Boy, un ragazzo nuovo, il quale non ha però scordato come si combatte. Sull’arena assieme a lui scenderanno gli sfidanti più bizzarri che si siano mai visti, dal vecchietto che assomiglia d un uovo a mostri giganteschi simili a orchi.

Ogni combattimento ha le proprie difficoltà, ma dopo ogni lotta diventerete più forti e potrete combattere meglio. Gli incontri si svolgono in maniera particolare, bisogna tenere d’occhio una particolare barra sulla parte bassa dello schermo che serve a realizzare le combo più distruttive. La difficoltà starà, oltre che nel battere gli avversari, anche nel tempismo con cui si eseguono le proprie mosse.

I miglioramenti dopo ogni battaglia vanno ad aumentare le caratteristiche chiave del Brandnew Boy, cioè la forza, la salute e le mosse speciali, che prevedono anche di poter evocare i nemici precedentemente sconfitti per farli combattere dalla vostra parte!

Gestione cookie