Boost Your Beauty: prova la chirurgia estetica sul tuo iPhone

Per tutte le amanti dei ritocchini, o per chi semplicemente vorrebbe vedere come starebbe con una misura in più di seno, con un naso meno aquilino o con una taglia in meno sul girovita, è arrivata nell’App Store un’app gratuita che permette di ritoccare le proprie fotografie e vedere in anteprima i risultati di un ipotetica chirurgia plastica.

L’app in questione si chiama Boost Your Beauty, sviluppata da Pixineers Inc. per Allure Medical Spa, un azienda che si occupa di chirurgia estetica. Attraverso quest’app l’aziende permette ai propri clienti di provare da se una prima preview di come apparirebbero dopo un eventuale chirurgia estetica: è possibile scattare una foto direttamente dall’applicazione, sceglierne una dall’album del nostro iPhone oppure provare l’applicazione cone le foto di test già presenti. Il funzionamento è simile all’effetto Liquify di Photoshop, una volta scelta la foto possiamo scorrere il dito per ritoccare le varie parti della foto, per es. strisciando il dito in corrispondenza del naso possiamo ammorbidire le sue curve, renderlo meno pronunciato e così via.

Alla fine è possibile mettere a paragone la foto originale con quella ritoccata in modo da rendersi meglio conto delle differenze. E’ anche possibile condividere la foto ritoccata su Facebook, inviarla per email o salvarla nell’album.

L’app consente anche di imparare a conoscere le tecniche utilizzate per la chirurgia estetica, i trattamenti, e lo staff di medici di cui è composta l’azienda. E’ anche possibile vedere le foto di alcuni pazienti prima e dopo l’intervento, le quali sono suddivise per tipologia di intervento.

E se siete tra quelli che non farebbero mai un intervento di chirurgia estetica, Boost Your Beauty è comunque un’app carina per divertirsi con gli amici ritoccando le proprie foto.

Per scaricare Boost Your Beauty adesso clicca qui.

Gestione cookie