La grafica di Boonce è più che semplice, è essenziale. Del resto non vi serve nient’altro per divertirvi, solamente un cannone con cui fare fuoco ed un bersaglio da centrare. Per farlo però dovrete saper calcolare la traiettoria del colpo, inclusi i rimbalzi, e determinare la potenza necessaria perchè questo vada a segno.
Nel gioco sono presenti 208 livelli di gioco divisi in quattro stanze. Ogni livello possiede caratteristiche proprie, riguardanti ad esempio il bersaglio oppure il numero massimo di colpi consentiti. Le variazioni sono molte e possono mettere alla prova anche il giocatore più esperto: si passa da livelli in cui è vietato far rimbalzare il colpo su una qualsiasi superficie ad altri dove invece è obbligatorio farlo ad altri ancora dove invece il bersaglio va addirittura evitato!
I controlli del gioco sono molto semplici e non ci metterete molto ad imparare a governare al meglio il cannone. Boonce è puzzle game per Windows Phone senza fronzoli ma, forse anche per questo, estremamente appassionante ed impegnativo.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…