Chiunque abbia già giocato a Clash of Clans probabilmente proverà nuove emozioni nel testare Boom Beach. Si tratta infatti di un gioco di strategia per iPhone con diverse somiglianze col proprio predecessore, soprattutto per quanto riguarda l’azione e il divertimento. In sostanza sarà necessario difendere e attaccare allo stesso tempo, cercando di conquistare le basi nemiche più deboli e allo stesso tempo non scoprirsi tanto da essere conquistati dai nemici.
Se in questo gioco strategico per iPhone c’è una grande componente che premia chi sa difendere i propri territori nel modo migliore, allo stesso tempo la parte più divertente di Boom Beach è certamente l’attacco. Con le proprie truppe d’assalto si dovranno attaccare gli avversari dispiegando un gran numero di armi, ma stando anche attenti a guarire i poveri soldati feriti.
La differenza principale tra Boom Beach e Clash of Clans è forse nella mancata disponibilità di una modalità multiplayer, cosa che comunque non toglie nulla all’esperienza di gioco e la maggior lentezza nel processo di costruzione, due elementi che forse, nelle intenzioni degli sviluppatori, vogliono privilegiare maggiormente la concentrazione sugli obiettivi del gioco piuttosto che sul fattore social.
Mountain Backpack di Barts Amsterdam è lo zaino multifunzione pensato per chi si muove tra…
Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento carico di significato…
Con il ritorno della bella stagione, molte persone iniziano a manifestare sintomi che, seppur comuni,…
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…