Dopo l’esaltante successo di Candy Crash Saga King torna sul mercato dell’applicazioni con un nuovo gioco per dispositivi mobili: si chiama Blossom Bast Saga e vi trasporterà in un mondo colorato di giardini fioriti. Il funzionamento del gioco è piuttosto semplice e piacerà a tutti i fan del match-3 e delle ambientazioni favolistiche.
Anche questo nuovo gioco è collegato ai Social: associando il vostro profilo Facebook potrete chiedere aiuto e gareggiare con i vostri amici.
In questo nuovo gioco ideato da King dovrete aiutare delle operose api a far fiorire i meravigliosi giardini che comporranno ogni livello. Il vostro obiettivo sarà quello di far fiorire tutti i fiori presenti nel livello di gioco creando catene con il maggior numero possibile di fiori. I fiori potranno essere collegati in tutti le dimensioni: più lunga sarà la catena e maggiori saranno le fioriture.
Lo scopo è quello di raggiungere il punteggio-obiettivo entro il limite di mosse possibile concesse in ogni livello. I primi livelli sono piuttosto semplice ma avanzando nel gioco l’impresa si rivelerà sempre più complessa. Progredendo con i livelli si aggiungeranno, poi, nuove sfide come i grandi boccioli da far fiorire oppure i vasi di coccio che impediranno la discesa dei vostri fiori.
Come per i precedenti giochi di King la giocabilità è elevata e la grafica molto piacevole. Anche la musica e le sonorità rendono l’applicazione un piacevole passatempo.
Il gioco, che è già stato scaricato da milioni di utenti, può essere scaricato da tutti i principali Store dei maggiori sistemi operativi. Gli utenti Android potranno utilizzare il Play Store mentre chi possiede iPhone e iPad potrà utilizzare l’App Store di iOS.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…