Anche i controlli di Blood Roofs sono una combinazione di due tipologie: oscillazione e touch. Muovendo il dispositivo a destra ed a sinistra si può orientare la corsa di Jake e Catherine, mentre con i pulsanti posti ai lati dello schermo è possibile effettuare salti oppure sparare. Ognuno dei due protagonisti avrà poi la possibilità di conquistare abilità speciali eliminando alcuni mostri, diverse a seconda del protagonista. Infine, oltre alla modalità classica suddivisa in livelli è possibile sbloccare anche quella “survival”, dove si dovrà andare avanti il più possibile per far salire il punteggio ai massimi livelli e scalare così le classifiche offerte dal Game Center.
La grafica di alto livello e la buona caratterizzazione dei personaggi, in unione con la buona e coinvolgente struttura del gameplay rendono Blood Roofs un gioco d’azione per iPhone degno di essere sperimentato. Il gioco è compatibile con i principali modelli di iPhone e iPad ed è stato recentemente ottimizzato per l’iPhone 5.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…