La realizzazione tecnica di Blazin’ Aces è di alto livello e questo si nota anche da particolari di non poco conto. Quando si da il via a questo gioco di aerei per Windows Phone per la prima volta infatti, ci viene data la possibilità di regolare la dimensione dei pulsanti così da adattarli al giocatore (con l’unico avvertimento è quello di non esagerare perchè altrimenti verrà portata via una notevole porzione di schermo).
Blazin’ Aces è diviso in due modalità di gioco tra cui scegliere: Campagna o Schermaglia. Nella modalità Campagna ci sono quattro capitoli in cui sono suddivise le missioni, che devono essere portate a termine con un punteggio minimo prestabilito. I punti si possono guadagnare danneggiando gli aerei nemici o raccogliendo oggetti bonus che piovono dal cielo.
Nella modalità Schermaglia invece si può balzare subito al comando del proprio velivolo e iniziare a combattere, senza preoccuparsi di puntegggi o della carriera. In questa modalità si possono scegliere le caratteristiche dello scontro, decidendo quanti nemici affrontare, la difficoltà, la zona dello scontro e tanto altro.
Blazin’ Aces è un gioco di aerei per Windows Phone che rappresenterà una sfida ed un divertimento per tutti coloro che amano i combattimenti aerei vecchio stile.
Il Unicode Consortium annuncia nuove emoji per il 2025, tra cui un Yeti e una…
L'intelligenza artificiale sta trasformando radicalmente l'industria farmaceutica, migliorando la progettazione di farmaci, ottimizzando l'efficienza operativa…
Google introduce le panoramiche AI, una nuova funzionalità che consente agli utenti di approfondire argomenti…
YouTube aggiorna l'interfaccia grafica per utenti Android, con un restyling della barra inferiore che rende…
Google Discover si rinnova con un design ispirato a Material You, migliorando l'interazione degli utenti…
Dal 30 novembre 2024, otto titoli iconici lasceranno Xbox Game Pass, ma gli abbonati possono…