La realizzazione tecnica di Blazin’ Aces è di alto livello e questo si nota anche da particolari di non poco conto. Quando si da il via a questo gioco di aerei per Windows Phone per la prima volta infatti, ci viene data la possibilità di regolare la dimensione dei pulsanti così da adattarli al giocatore (con l’unico avvertimento è quello di non esagerare perchè altrimenti verrà portata via una notevole porzione di schermo).
Blazin’ Aces è diviso in due modalità di gioco tra cui scegliere: Campagna o Schermaglia. Nella modalità Campagna ci sono quattro capitoli in cui sono suddivise le missioni, che devono essere portate a termine con un punteggio minimo prestabilito. I punti si possono guadagnare danneggiando gli aerei nemici o raccogliendo oggetti bonus che piovono dal cielo.
Nella modalità Schermaglia invece si può balzare subito al comando del proprio velivolo e iniziare a combattere, senza preoccuparsi di puntegggi o della carriera. In questa modalità si possono scegliere le caratteristiche dello scontro, decidendo quanti nemici affrontare, la difficoltà, la zona dello scontro e tanto altro.
Blazin’ Aces è un gioco di aerei per Windows Phone che rappresenterà una sfida ed un divertimento per tutti coloro che amano i combattimenti aerei vecchio stile.
Se sei alla ricerca di uno studio con un’ampia esperienza nel campo dei piercing e…
Nel contesto delle cerimonie e degli eventi privati, i sacchetti porta confetti continuano a rappresentare…
TikTok sta intraprendendo un percorso audace per diventare un protagonista nel commercio elettronico, sfidando colossi…
TikTok sta per rivoluzionare il commercio elettronico in Italia con il lancio ufficiale di TikTok…
Negli ultimi giorni, la piattaforma Sora, sviluppata da OpenAI, ha compiuto un passo significativo, rivoluzionando…
OpenAI ha recentemente rivoluzionato il mondo dell'intelligenza artificiale con l'introduzione di ChatGPT, che ora può…